FAQ

Posso acquistare direttamente da voi?

Si, è possibile acquistare direttamente da noi.
Inoltre, la nostra Rete Commerciale, in Italia e all’Estero, è costituita da Agenti, Concessionari e Rivenditori di alto profilo che, oltre a curare la fornitura degli articoli, offrono servizi con la massima competenza per tutte le esigenze pre e post-vendita (progettazione, installazione e manutenzione).

Su che tipo di superficie è possibile installare i giochi?

I nostri articoli posso essere installati su tutte le tipologie di superfici (prato, terra, sabbia, pavimentazione in gomma), a patto che la superficie ove verranno installati sia conforme alla norma EN1176.

I vostri prodotti possono essere acquistati da un privato?

Si, tutti i nostri articoli possono essere acquistati sia da clienti pubblici che privati.

Siete presenti su M.E.P.A?

La nostra azienda è presente sul MEPAMercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione, potete visionare gli articoli desiderati, accedendo al seguente link: http://mepa.dimogroup.com/

Istruzioni per il montaggio, dove posso trovarle?

Gli Schemi di Montaggio, forniti in dotazione, indicano gli step da seguire per una corretta installazione degli attrezzi, a partire dalla preparazione del terreno (spazio minimo, area d’impatto, buche, ecc.) fino all’assemblaggio delle strutture.

I giochi sono certificati?

Si, tutti i nostri prodotti relativi alle attrezzature parco gioco, sono certificate secondo la Norma Europea EN 1176.
Inoltre, i nostri prodotti di arredo urbano sono conformi alla norma UNI 11306.

L’azienda fornisce assistenza post-vendita?

Vi riserviamo la massima professionalità con il nostro Servizio Assistenza Post-vendita (contattando il seguente indirizzo e-mail: tecnico@dimogroup.com), al quale potete rivolgervi per ogni problematica che dovesse interessare i nostri articoli.  

I giochi possiedono garanzia?

La nostra scrupolosità, unita all’uso di materiali di prima qualità, ci consente di rilasciare le seguenti garanzie:

– Laminati in HPL: 10 anni
– Struttura portanti in pino trattato in autoclave: 5 anni
– Pannellature in polietilene (PEHD): 5 anni
– Restanti materiali: 2 anni

La garanzia comprende la fornitura gratuita di pezzi di ricambio, ove si presentino difetti di fabbricazione, difetti del materiale fornito o rotture causate dallo stesso. La garanzia non copre la decolorazione di alcuni componenti esposti ai raggi UV come pannelli in HPL, parti verniciate, ecc.
Le condizioni di garanzia sono riportate sulla “Guida per l’utente” fornita in dotazione. Tale Guida è mezzo necessario per la corretta installazione, nonché documento valido per il riconoscimento di efficacia della garanzia stessa.

Tempi di consegna

Normalmente i tempi di consegna previsti per la ricezione dell’ordine sono di 20 gg. lavorativi circa.
La suddetta tempistica però può subire variazioni a seconda della tipologia di fornitura e del periodo dell’ordine. Pertanto, tale tempistica, verrà calcolata e comunicata al cliente in fase di preventivazione.

Il kit ferramenta è incluso?

Si, il kit ferramenta è incluso per tutti gli articoli forniti.

Cosa sono i parchi gioco inclusivi?

Da sempre il parco giochi rappresenta un luogo di condivisione e di divertimento per tutti i bambini. Per questo la nostra azienda ha creato una gamma di articoli pensata e realizzata per garantire parchi gioco inclusivi, accessibili cioè sia da utenti affetti da disabilità che da bambini aventi ogni tipo di abilità.

Quali sono i limiti di età per utilizzare i giochi?

Tutti i nostri giochi, in conformità alla normativa europea UNI EN 1176, sono fruibili da bambini di diverse fasce d’età. Nel presente catalogo è facilmente individuabile l’età d’uso consigliata per l’utilizzato di ogni singolo gioco (tale indicazione è rispostata anche su apposite targhette applicate sugli attrezzi).

Effettuate progetti aree gioco personalizzate?

Grazie all’esperienza e alle competenze maturate negli anni, la nostra azienda è in grado di fornire le più appropriate soluzioni progettuali, per ogni tipo di richiesta, sia pubblica che privata.

Copyrights © 2024 - Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili qui - Powered by Envision